La nostra società ha da tempo instaurato una partnership con Opyn, la prima Fintech ad essersi posizionata sul mercato e che quest’anno festeggia i 10 anni di attività, con lo scopo di aiutare insieme le aziende italiane a crescere rapidamente fornendo la liquidità necessaria a questo sviluppo.

Opyn, la prima piattaforma che rende accessibile e rapido l’accesso al credito per le aziende (7 giorni per ottenere il finanziamento) e semplifica il lavoro delle banche, è una human fintech e i finanziamenti digitali sono il cuore del loro business.

Nata nel 2012 come broker di prestiti online, oggi si servono di una tecnologia intelligente e veloce per abbattere i muri della burocrazia e dare vita al cambiamento, attraverso una piattaforma all’avanguardia che aiuta le banche a innovarsi e le PMI a ottenere credito in maniera semplice e veloce.

A oggi oltre 2000 aziende sono state finanziate da Opyn, per un totale di 650 mln € erogati.

Abbiamo voluto stringere questa collaborazione perché, prima su tutto, ci accomuna il target di riferimento: con oltre 23 milioni di imprese, che rappresentano oltre 90 milioni di posti di lavoro, le PMI sono il cuore dell’economia europea, e per noi che lavoriamo con le PMI italiane fornire strumenti utili alla loro crescita, in tempi rapidi e veloci, è di vitale importanza.

Il nostro obiettivo comune è quello di voler dare sostegno finanziario, strategico e manageriale a imprese con alto potenziale di crescita, con il fine di massimizzare rendimento e impatto.

Per informazioni ulteriori o richieste mirate siamo sempre disponibili ai seguenti contatti: e-mail info@drazefin.it, telefono 039/9451202.

Share this post